Lighgertantla Admin replied

359 weeks ago

Burn Notice - Duro A Morire

Show Spoiler

3a43a2fb81 Sono stato risucchiato da questo a causa di Campbell. Ho avuto una fan-crush su di lui. Per anni indietro. Poiché & quot; Contea di Brisco & quot ;. E il & quot; Evil Dead & quot; film. Poi gli hub e ho guardato regolarmente per due anni. Dopodiché è diventato "Oh, merda, è la stessa storia della settimana scorsa, solo attori diversi!" <br/> <br/> SPOILER SPOILER SPOILER <br/> <br/> Se è finita, bene. Era tempo di rovesciare i cappelli e andare avanti. Non ho idea di cosa faccia Donovan adesso. È un bravo attore e un ragazzo divertente. (Ma cosa diavolo è successo a Fiona? Ha cambiato il suo colore dei capelli.Il truccatore deve averla odiata.Nell'ultima stagione, sembrava una strada piena di buche molto magre per 2 miglia.Ma ho imparato qualcosa da quelli incessanti & quot; Musings from Michael & quot; voiceovers. & quot; Le aree tra case e corridoi dell'hotel sono anche chiamate "funnel fatali": ti faranno uccidere quasi ogni volta. "& quot; Lo ricorderò, per quando sono in fuga dal Mossad o dal KGB. <br/> <br/> Potrebbe succedere.
Jack Marsden il nome che Jesse ha detto era sulla carta di credito del tizio che cercava Michael nell'ep. 1 della Stagione 7 di New Deal. Jack Marsden era il nome della guardia di sicurezza che Michael aveva inventato in "Army of One"; Stagione 5 ep 10 a tiro dei dirottatori !!! Riciclare un nome eh? Jesse chiama Fiona per dirgli che gestiva i piatti e tornò con Jack Marsden. Continuavo a pensare, Marsden, Marsden .. dove ho già sentito quel nome. Poi mi ha colpito! Michael nella stagione 5 dell'ep 10 sta dicendo al gruppo di una guardia di sicurezza che si è nascosta nel barattolo in modo che dovessero fare una chiamata di ruolo. La cosa divertente è che Michael ha appena aperto quello che sembrava un blocco note su Windows. Stava digitando i nomi delle persone mentre si avvicinavano. Quindi scrive Jack Marsden. Comincia a gridare di una guardia di sicurezza scomparsa. Questo è stato per guidarli in una caccia all'oca selvaggia per la parte migliore dell'episodio. Per essere onesti, ho visto ogni episodio almeno 10 volte facilmente. Guardo almeno un episodio al giorno. Sono ossessionato dal tornare a vedere se ci sono indizi che portano a quello che è successo cercando di raccogliere nuovi indizi. Mi ci sono voluti alcuni episodi per imparare chi chiamava Diego nella terza stagione, ma non era molto di una trama. Vale solo la pena alcune risate come il nuovo account ebay di Michael MichaelHeartsDiego.
Lo spettacolo ruota attorno a Michael Westen che è una spia bruciata che ora è bloccata a Miami per risolvere problemi per i locali che hanno bisogno di aiuto quando la polizia può essere di qualche utilità per loro.Il miglior amico di Mike, Sam Axe, che è un ex Navy SEAL, la sua fidanzata Fiona, che è un ex gunrunner per l'IRA e sua madre, tutti di aiuto quando ne ha bisogno. Più tardi, un'altra spia bruciata di nome Jesse si unisce al gruppo. <br/> <br/> Di solito ogni episodio ha una trama episodica che è contenuta solo nell'episodio attuale e in un arco narrativo molto più lungo della stagione in corso allo stesso tempo . Michael deve capire come gestire contemporaneamente entrambe le cose. <br/> <br/> BN ha un talento nel lanciare grandi attori nei ruoli dei cattivi.
No show è perfetto, ma penso che se qualche programma televisivo è vicino alla perfezione, è Burn Notice. È un discendente dell'A-Team, Mission Impossible, MacGuyver, il Fuggitivo, eppure trascende i suoi antenati in modo così completo da raggiungere un nuovo livello di eff-star-star-star-cool! <br/> <br /> Lo spettacolo ti dice la sua premessa nei titoli di testa, e puoi raccogliere qualsiasi episodio in qualsiasi stagione e non essere completamente perso. Gli scrittori hanno un modo di intrecciare la complessa storia in un dialogo di esposizione così perfettamente ed efficacemente, che gli attori devono fare ben poco per renderlo convincente. Certo, la recitazione è talmente fenomenale da renderla totalmente convincente, a volte inosservabile. <br/> <br/> Quindi cos'è Burn Notice? Michael Westen era una spia per gli Stati Uniti, quando per ragioni sconosciute era stato inserito nella lista nera, o "Bruciato". È stato scaricato nella sua città natale di Miami, rinnegato e da solo. In qualche modo è riuscito a riconnettersi con la sua vecchia fidanzata Fiona (un guerrigliero dell'IRA con un gusto per esplosivi e violenza spericolata) e un vecchio amico della MARINA Seal, Sam, interpretato da Bruce Campbell in uno dei migliori ruoli di Bruce Campbell mai inventati. Mentre passa il suo tempo a cercare di scoprire chi lo ha bruciato e riprendersi il suo vecchio lavoro, fa lavori secondari dove aiuta le persone che hanno problemi, a volte per soldi. <br/> <br/> La mia descrizione non mostra questo giustizia.Consentitemi di elencare alcune cose che Michael Westen ha fatto al di là delle meraviglie: bombolette spray usate e un forno a microonde per fare una bomba veloce come via di fuga. Convinto un rapinatore di banca a correre per la sua vita avendo Bruce Campbell a convincerlo che stava per essere ucciso. Incollato un narcotico psicoterapeuta in un laboratorio di droga nel bel mezzo di uno scontro a fuoco in modo che la polizia potesse prenderlo. Mentre correva, in una palude, mise un'imboscata e tirò fuori la squadra colpita cercando di ucciderlo. A prova di proiettile un'auto con rubriche telefoniche. Inceppato un dispositivo di ascolto a lungo raggio con un vibratore attaccato a una finestra. <br/> <br/> Naturalmente, la protagonista, Fiona, interpretata da Gabrielle Anwar, non è certo priva di sensi. Non solo è in grado di abbinare facilmente ed efficacemente la sua presenza sullo schermo, a volte può superarla. Per non parlare, per una donna che ha appena compiuto 40 anni, è tanto sexy quanto sexy. Quelle casalinghe disperate, vere casalinghe, le dimenticano. Li scaccia tutti via, possibilmente letteralmente se ha il suo fucile a canne mozze e C4. Ogni donna che può mescolare cocktail molotov sorseggiando cocktail reali senza battere ciglio è perfetta nel mio libro. <br/> <br/> Aggiungendo Bruce Campbell al cast è stato un colpo di genio. Suona Sam Axe, un Seal della MARINA in pensione e spia occasionale che ama i mojito, la birra e le signore. È perfetto per Bruce. Solleva quel livello di fantastico ancora un livello. <br/> <br/> Ultimo ma non meno importante, c'è Sharon Gless, che interpreta la madre di Michael Westen. Sebbene fastidiosa e sempre disapprovante, è anche capace di essere una forza formidabile. Di recente è stata nominata per un Emmy per il suo ruolo, e spero che lo ottenga. Questo spettacolo merita premi. Potrebbe non essere arte alta, ma fa quello che fa meglio di chiunque altro abbia mai fatto prima. È uno spettacolo intelligente, avvincente, divertente, serio e così completo e ben fatto. Continuo a cercare di pensare alle critiche, ma anche le cose che sembrano come se fossero fastidiose dopo un po 'continuano a girare e si contorcono in modi inventivi, come la voce fuori campo, oi nomi e titoli dei personaggi secondari. <br/> <br/> Sono molto critico su molte cose, ma Burn Notice … Sì, considero questo come un dieci perfetto. Forse perché è solo il mio tipo di spettacolo, ma potrei guardare questo spettacolo per giorni e non annoiarmi mai. Per me, è uno spettacolo perfetto. Anche se l'hai visto migliaia di volte, ti piace ancora guardarlo, è uno spettacolo perfetto.
Nel primo finale di stagione di Burn Notice di due ore, gli scrittori e gli attori non hanno deluso. Ci sono stati momenti in cui ho avuto paura che fosse il finale della serie mentre stavano avvolgendo un sacco di punti della storia. Per fortuna le mie paure sono state sollevate dalla promozione degli Stati Uniti del ritorno degli spettacoli nell'estate del 2011. <br/> <br/> Il protagonista, Michael Weston, è una spia bruciata, che lavora per trovare gli uomini che lo hanno espulso dalla sua vita.Lui, insieme alla sua fidanzata milizia, Fiona, la migliore amica Sam, la catena che fuma mamma, Maddie e una spia bruciata, Jesse, lavora per trovare gli uomini e il motivo dell'espulsione di Michael. <br/> <br/> La sottofavità per l'episodio, e lo spettacolo, è la lotta di Michael con ciò che è nato per fare contro le persone che ama. Essere una spia, come spiega Michael, non è un'attività sociale. È un affare da solista che lascia poco spazio per ogni vita oltre il prossimo incarico. Quando Michael viene bruciato, è costretto a creare un negozio a Miami. Per fare soldi, dato che tutti i suoi beni sono scomparsi, Michael inizia ad aiutare le persone con sfide uniche. (cioè famiglia mancante, ricatto ecc …). Il resto del cast si unisce a lui e il "lavoro" ristabilisce i suoi precedenti mancati rapporti con familiari e amici. <br/> <br/> Gli scrittori hanno riportato due dei nostri cattivi preferiti per il cliffhanger Larry di questa stagione, la psico-ex-spia di Michael amico e Tanner un giocatore malavitoso instabile. Michael ha battuto entrambi questi cattivi nei precedenti episodi, tuttavia tornano insieme per un doppio impatto. Aggiungere tensione, situazioni e scelte impossibili che il cast deve attraversare per sopravvivere. <br/> <br/> Questo episodio affronta direttamente la frattura ormai consolidata tra i due mondi. Quando Michael risolve finalmente il mistero della sua bruciatura, la sua vita da spia viene ricacciata in grembo per la presa. Il cast di personaggi sa tutti cosa significa, tra cui Maddie e l'amore per Fiona. <br/> <br/> Le persone nella vita di Michael sono fortemente contrarie al suo ritorno alla vita da spia, e combattono la sua insistenza in ogni occasione . Quando arriva la spinta a spingere la loro lealtà e l'amore vince e loro staranno accanto a lui fino alla fine. In un modo che raramente gli sceneggiatori usano, l'operatore di suave, sicuro di sé, emotivamente resistente, viene strappato via rivelando l'attaccamento emotivo di Michael alla vita che ha costruito e alle persone che ama. <br/> <br/> I due episodi sono brillantemente tesi, tremando emotivamente. Divertente gioco di impronte, pieno di azione. Quando i titoli di coda ti vengono lasciati, ti chiedi cosa succederà a giugno quando Burn Notice ritorna. Quale sceglierà Michael? La vita di una spia o la vita che ha costruito a Miami? Io, per esempio, non vedo l'ora di scoprirlo. <br/> <br/> Amy Romine L'editore di Prime Time TV di BellaOnline http://www.bellaonline.com/articles/art61474.asp

Michael Westen, a seasoned U.S. spy, is suddenly "burned", i.e. discredited, without any form of procedure. He survives by doing impossible jobs for desperate people in Miami, where his moth
Buffy the Vampire Slayer movie mp4 downloadThe Host movie in italian free downloadThe Great Race download moviesSky Hunter movie download in mp4Captain Battle: Legacy War download torrentU-112 assalto al Queen Mary full movie hd downloadPower Rangers 3 movie download in mp4Willow hd full movie downloadthe full movie in italian free downloadGli ultimi fuorilegge film completo in italiano download gratuito hd 720p

last edited 277 weeks ago by Lighgertantla
Please log in to post a reply.