Lighgertantla Admin replied

358 weeks ago

Out For Blood - La Paura Dilaga

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo film è cattivo, cattivo, cattivo. È così assolutamente idiota che è un insulto per lo spettatore. Se hai bisogno di sapere quanto sia cattiva un'attrice Vanessa Angel in questo film, fa sembrare Kevin Dillon un bell'aspetto! Ecco quanto è cattiva. Dice le sue battute se qualcuno tiene in mano una grande lavagna con tutte le parole dietro la cinepresa, a caratteri cubitali. OK forse sapeva quanto sia brutto questo film ma potrebbe averne meno l'aspetto di provare. Lance Henrikson cerca almeno di aggiungere un po 'di qualità al film, anche se non lo merita. Ho visto solo circa tre film di Kevin Dillon nella mia vita Platoon, Catholic Boys e No Escape. Questo è il primo film in cui lo vedo da una decina d'anni, se questo è il tipo di spazzatura che sta facendo, spero che siano passati altri dieci anni.Hanno persino il coraggio di rubare una linea da Total Recall in questo film, una linea molto famosa! Se vuoi vedere un film su Vampire decente, metti i Lost Boys nel tuo lettore DVD. Evita questo lo sforzo zoppo.
A Los Angeles, il detective Hank Holten è ossessionato dalla sua ex moglie, la scrittrice dei romanzi sui vampiri Susan Hastings, che la insegue e ha problemi di alcolismo. Il suo capo e amico, il capitano John Billings, gli fa promettere di dimenticarla e smettere di bere, e assegna a Hank di trovare Layla Simmons, che manca e senza preavviso alla sua famiglia. Hank va a una festa di rave, trova Layla, vanno a una festa d'orgia in un vecchio edificio, e mentre fa sesso con lei, Hank scopre che il posto è un nido di vampiri. È morso dal leader dei vampiri, ma nessuno crede in lui. Cerca Susan per aiutarlo. <br/> <br/> Non è un film orribile, ma non è neanche un gran film. È fatto quasi come un film TV. Alcune persone pensano che Hank sia miscibile, ma pensavo che fosse OK. Penso che stiamo andando per un personaggio hipper / giovanile. Lui sta bene.
Qualche anno fa ho letto un romanzo di vampiri molto bello intitolato & quot; Out for blood & quot; di John Peyton Cooke, e non riuscivo a metterlo giù. E poi ho sentito parlare di questo film con lo stesso titolo anche di Vampirism e ho pensato che fosse bello che il libro diventasse un film. Si è scoperto che era una storia diversa tutti insieme e & quot; vampiri-fuori per il sangue & quot; non era basato sul libro che ho letto. Ma alla fine ho davvero apprezzato il film. Per un film a basso budget (ma non troppo basso) sui vampiri, non era davvero male. È stato facile da seguire e facile da mettere in relazione e da approfondire. Mi è sempre piaciuto Kevin Dillon e ha interpretato bene la parte del poliziotto.Questo film per il budget ha degli effetti speciali OK e una trama decente. Mi è piaciuto molto il modo in cui il film ha giocato con la tua mente, quindi non sapevi se quello che stava succedendo per il detective era reale o solo nella sua testa a causa della sua ossessione con la sua ex-moglie e il suo fascino con i vampiri. In ogni caso, è stato un film originale e un po 'più credibile con la sua svolta alla fine. Lance Henriksen ha anche fatto un eccezionale lavoro giocando il capitano della polizia scettico. L'unica parte che non era veramente necessaria era tutta la nudità. Sarebbe stato meglio se ci fossero almeno alcune coppie omosessuali che si facevano notare durante la scena dell'orgia per renderlo più realistico. Voglio dire che cm-on è Los Angeles per Chrissakes! Non penso che avrebbe danneggiato il film in alcun modo, specialmente questo tipo di film.
A Los Angeles, il detective Hank Holten (Kevin Dillon) è ossessionato dalla sua ex moglie, la scrittrice dei romanzi sui vampiri Susan Hastings (Vanessa Angel), che la insegue e ha problemi di alcolismo. Il suo capo e amico, il capitano John Billings (Lance Henriksen), gli fa promettere di dimenticarla e smettere di bere, e assegna a Hank di trovare Layla Simmons (Jody Lyn O'Keefe), che manca e senza preavviso alla sua famiglia. Hank va a una festa di rave, trova Layla, vanno a una festa d'orgia in un vecchio edificio, e mentre fa sesso con lei, Hank scopre che il posto è un nido di vampiri. È morso dal leader dei vampiri, ma nessuno crede in lui. Cerca Susan per aiutarlo. <br/> <br/> & quot; Out For Blood & quot; non è così male come indica la User Rating di IMDb di 3,7. La storia ha molti difetti e cliché, ma è interessante; Vanessa Angel non è una brava attrice, anzi è terribile; Mi piace Kevin Dillon, ma è molto strano in questo film; ma alla fine, & quot; Out for Blood & quot; è una storia di vampiri sopra la media. Le scene con il vampiro Alex sono molto divertenti e Kenneth Colom ha una buona prestazione. Jody Lyn O'Keefe è tremendamente sexy. La colonna sonora è eccellente. Pertanto, con aspettative e gusti minori nei film sui vampiri, questo B-movie potrebbe intrattenere. Il mio voto è sei. <br/> <br/> Titolo (Brasile): & quot; Sangue de Lobo & quot; (& quot; Wolf Blood & quot;)
Il film non era male. Non è stato bello neanche. Mi è piaciuto, quindi ottiene punti per questo. Era relativamente prevedibile, gli effetti erano mediocri, ma Lance Henrickson era bravo, le ragazze erano carine e riguardavano i vampiri, quindi l'inferno, non poteva essere tutto negativo. Penso che se avessi pagato 8.00 per vederlo in un teatro, sarei un po 'fuori di testa. Ma tutto ciò che ho perso è stato un paio d'ore di sabato sera presto … Sono contento. Darei 6 segni di zanne su 20 (ricorda che ci sono due segni di zanne su ogni morso … sorridi) Guardalo su Sci-Fi ma non spenderei più di un prezzo di un barattolo di 4 dollari sul DVD se e quando esce. Per quanto mi riguarda, aprirò un piccolo nastro blu e guarderò di nuovo House of 1000 Corpses.

In Los Angeles, Detective Hank Holten is obsessed by his ex-wife, the writer of vampire novels Susan Hastings, stalking her and having drinking problems. His chief and friend, Captain John Billings, m
L'incendio di Chicago film completo in italiano download gratuito hd 720pthe L'impero e la gloria - Roaring Currents full movie download in italianRegular Show: The Movie movie download in mp4Terremoto 10.0 malayalam movie downloadHit! online gratuitoThe Day My Butt Went Psycho! online gratuitoThe BiocombatViolence full movie hd downloadDownload Lady Street Fighter full movie in italian dubbed in Mp4Zakon! movie free download hd

last edited 277 weeks ago by Lighgertantla
Please log in to post a reply.