3a43a2fb81 Questo è il quarto film di Dragon Ball Z pubblicato durante la serie TV giapponese. Un planetoide viene evitato da Goku e Krillin e poi esplode e scendendo su di esso è una banda di nomadi alieni sensibili al sole guidati da un vecchio Super Namecciano chiamato Slug, che usa le Sfere del Drago per riconquistare la sua giovinezza e progetta di terrafreeze Terra in una nave stellare . Difendere il pianeta sono Goku, Krillin, Piccolo e Gohan. Questo film soffre di una trama estremamente superficiale e mal concepita. Sembra che lo sceneggiatore di questo film abbia fatto la storia di questo film in uno sforzo molto frettoloso e poco entusiasmante (il che ha avuto molto senso, considerando che a questo punto, Toei Animation ha richiesto 2 film Dragon Ball Z per essere pubblicati ogni anno a marzo e luglio da proiettare alle fiere annuali dell'anime di Toei e nei teatri). Quasi sempre l'aspetto di questo film sembrava essere stato messo insieme senza molte riflessioni, compresi i cattivi, la trama, l'animazione (di volta in volta) e in molte scene, come il modo in cui Slug viene fermato. La trama spesso ripete gli elementi trovati nel precedente film di DBZ, La battaglia decisiva definitiva della Terra a.k.a L'albero della potenza. Questo film DBZ, puramente visto come un film normale, è uno dei peggiori. Se sei un fan di Dragon Ball Z, sono sicuro che lo troverai almeno guardabile. <br/> <br/> GRADE: 1 su 5 stelle Come un enorme & quot; Dragonball Z & quot; fan, pensavo che non fosse così bello. Era solo tipico dei film. Sembrava solo un lungo episodio dello show, anche se non così a lungo. Non capirò mai come questi film siano stati pubblicati nelle sale con tempi di esecuzione così brevi. Ad ogni modo, questo film presenta un cattivo di nome Lord Slug che viene sulla Terra e … questo è quanto. Non è male. <br/> <br/> Solo che non c'è nulla di unico al riguardo. I cattivi come Cooler e Broly erano molto più interessanti. Cooler era uh, più fresco, hee hee. Tuttavia, ci sono alcuni colpi di scena e la narrazione ed è un film completamente innocuo. Se vuoi un film DBZ migliore, probabilmente stai meglio guardando gli altri film. Naturalmente, non c'è & quot; Dragonball: Evolution & quot; … ** 1/2 Davvero non vedo perché alla gente questo film non piaccia. Mi è piaciuto e alla fine è stato un film di Dragon Ball Z che mi è piaciuto in ogni aspetto. Lord Slug è stato un cattivo abbastanza forte e ha battuto Goku piuttosto male. In realtà mi piacevano le percosse. La mia parte preferita è stata quando Goku è diventato una sorta di Super Sayian. Lo chiamo così perché tutto quello che è successo è che i suoi capelli sono saliti come una SS e il colore degli occhi è rimasto, quasi Kaioken, non i capelli biondi come quelli normali. L'animazione è stata interessante, entrando nell'animazione molto migliore introdotta nello show al momento di questo film. Anche le voci erano fantastiche. Queste erano le voci che hanno reso i personaggi chi sono. Goku e Gohan in particolare. Ho visto la versione kiddy americana di Dbz e devo dire che le versioni giapponesi originali sono molto migliori (ovviamente il giapponese ha creato Dbz). <br/> <br/> Non solo, l'unico scrittore americano avrebbe dovuto puntare che la versione doppiata di Dbz e dei loro film ritaglia diverse scene, e inserisce il loro dialy corny e kiddy invece della lingua giapponese originale. <br/> <br/> Goku, Kuririn, Mr. Piccolo sono i migliori quando li guardi sottotitolati. <br/> <br/> Il film scoppia. <br/> <br/> Oh sì, ho tutti i dbz da 1-13 tutti non tagliati. Mangia il tuo cuore a tutti i fan di dbz inglesi, perché Cartoon Network ha ancora mostrato lo stesso mediocre inglese per 5 anni. Sono molto sorpreso dal fatto che nessuno dei cosiddetti esperti di Dragonballz abbia commentato questo film. <br/> <br/> Questo è il quarto film di Dragonballz dopo l'albero della morte nel 1990. Un grande nuovo film di DBZ incentrato su un Namecciano Alien ha chiamato Lord Slug che vuole le 7 sfere di drago per la giovinezza eterna, così non morirà mai e non può morire. <br/> <br/> L'Anime DBZ ha effetti incredibili che farebbero impazzire gli animatori statunitensi. Mi piace il modo in cui hanno fatto scendere una grande astronave spaziale Getta sulla terra, illuminando la minaccia che ha colpito la terra. <br/> <br/> Gohan, Oolong e Bulma si dirigono verso questa nuova nave e sono scioccati vedi che gli Space Men di Lord Slugh hanno catturato molte persone sulla Terra e hanno fatto i loro schiavi. <br/> <br/> Gohan che sta ancora maturando dopo la sua battaglia con Vegita nella serie di Dragonballz e Raddittsu, cerca di interferire con gli Space Men conquistando la terra,e riesce persino a catturare l'attenzione di Lord Slug che sta guardando tutto dal suo computer ologramico. <br/> <br/> Goku, Piccolo, Kuririn, sono tutti in questo film e ha molte scene bellissime. <br/> <br/> Uno di questi è quando uno scagnozzo che è parte sanguisuga cerca di uccidere Goku e Piccollo ma viene sconfitto. <br/> <br/> I grandi effetti sono quando Lord Slug diventa alto 50 piedi e cerca di uccidere Goku. <br/> <br/> Sono un fan di Dragonballz che ho caricato un sito per rivedere tutti gli episodi e i film inclusa la serie originale di Dragonball. <br/> <br/> 10 stelle, molto meglio delle raffigurazioni americane di dragonballz.
Lighgertantla Admin replied
359 weeks ago