Lighgertantla Admin replied

359 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Lethal Weapon

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Mi mancherà davvero Crawford in questa serie poiché la chimica con gli altri membri del cast ha fatto lo spettacolo per me … credo che perderà un sacco di spettatori, proprio come due uomini e mezzo si sono sbarazzati della lucentezza … ma ovviamente i poteri che sono non importa delle opinioni degli spettatori
Il panorama televisivo è disseminato di spin-off che non sono riusciti a cogliere le valutazioni, il successo e l'adulazione di cui godevano i genitori dei loro film (Ferris Bueller e Delta House chiunque?). Ma alcuni riescono … M * A * S * H, Buffy the Vampire Slayer, Friday Night Lights e Parenthood (il secondo tentativo). <br/> <br/> Non so di nessun altro, ma io Mi sto davvero godendo la serie Arma letale. Probabilmente perché non è una copia carbone del film. Abbastanza deliberatamente così. Ho letto che il creatore Matt Miller ha dichiarato che quando stavano lanciando Riggs per la serie, la maggior parte degli attori impersonava consciamente o inconsciamente Mel Gibson, che non era quello che i produttori volevano. Clayne Crawford ha davvero un ruolo nel ruolo di Riggs, e non posso fare a meno di pensare che assomigli ad un mashup di Matthew McConaughey e Leonardo DiCaprio (entrambi vincitori dell'Oscar). <br/> <br/> Certo, alcune scene d'azione sono follemente irrealistiche e trasformano alcune scene del film di Lethal Weapon in un'aria addomesticata! Ma ancora, c'è una chimica impressionante tra Damon Wayons e Clayne. Anche il cast di supporto brilla, specialmente Richard Cabral come Cruz.
Avevo i miei dubbi all'inizio, i remake degli originali raramente funzionano, ma questo spettacolo è migliorato ad ogni puntata, i personaggi sono fantastici, lo spettacolo non si prende troppo sul serio e è carico di risate. Murtagh e Riggs sono molto vicini anche in molti modi al cast originale. La relazione tra entrambi è cresciuta con ogni episodio. Riggs gioca superbamente il relitto emotivo. Non vedo l'ora di seconda serie.
Perché, perché, perché. <br/> <br/> Nessuno voleva che fosse realizzato, sono passati diversi anni dall'ultimo film sulle armi letali e andava bene nei cinema di tutto il mondo e per me è anni fino a tardi. Per una serie di uscire. Sì, per la maggior parte delle persone il primo film d'arma letale è stato il migliore e sarà sempre come il film è progredito, il personaggio del titolo è diventato meno letale man mano che andava avanti, quindi perché una serie televisiva dopo tutto questo tempo? Per me e la maggior parte delle persone non puoi ottenere un altro accoppiamento come Gibson e Glover. Quindi nel momento in cui uscì questa serie, il personaggio del titolo dovrebbe essere morbido come un gattino e non ci sarebbe alcun punto della serie. Sì, capisco perché gli attori. Lo fanno, ma guardiamo la serie di teletrasportatori e l'ultimo film, che ha bombardato a proposito, quale sarà il prossimo nuovo film d'arma letale, no, per favore, prendiamo qualcosa di nuovo qui, non un altro.
Ho detto a un certo numero di amici questo show e dopo che lo guardano lo adorano. La chimica tra i personaggi è incredibile, la trama è grande e divertente. L'unica cosa negativa che ho è l'argilla è stata sparata e non penso che la stagione 3 abbia la stessa atmosfera. Vedremo.

A slightly unhinged cop is partnered with a veteran detective trying to maintain a low stress level in his life.
Pretty Guardian Sailor Moon full movie hd downloaddownload AftershockSpyro Reignited Trilogy download movie freeWolves full movie download in italianL'estate della tua vita film completo in italiano download gratuito hd 720pThe great wall full movie in italian 720p downloadLa primula rossa 720pThe La figlia del pirataNyukhach film completo in italiano download gratuito hd 720pSex and Fury full movie in italian free download hd 720p
Please log in to post a reply.