Lighgertantla Admin replied

358 weeks ago

Parker

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo è un buon film, complimenti a Lopez, Stratham. Questo è un film molto sottovalutato, spero che Parker abbia altro ancora. Bel film!!!! Devo ammettere che Lopez è un'attrice migliore di quella per cui è stata premiata. E Stratham, beh, è ​​Jason. Mi piace tanto quanto Killshot, un altro ottimo film. Godere! Non capisco perché ho bisogno di dieci righe di omissione per soddisfare ma ci proverò. Buoni film, divertiti, Lopez è un ottimo attore. Che cosa vuoi di più? Questo è pazzesco, OK, dieci righe di testo, fammi vedere …. um, un buon film, non ho idea di questa cosa di dieci righe di testo ma sono comunque così felice 4 ° e sto fuori dai guai?
Parker è un criminale meticoloso con un cuore che fa crimini complessi. Vive secondo uno standard che fa ciò che dice di fare e si aspetta che gli altri facciano lo stesso. Non gli piace uccidere o ferire innocenti. <br/> <br/> Il suo amico / conduttore Hurley lo mette in contatto con una banda di criminali e tirano fuori un furto alla Ohio State Fair. Non va come previsto e ci sono feriti e una morte. Mentre fanno la loro fuga, la banda propone a Parker di investire tutti questi soldi per un crimine futuro che li renderà diversi milioni ciascuno. Dal momento che non era l'accordo originale, Parker non è interessato e cercano di ucciderlo, lasciandolo invece ferito al bordo di una strada. <br/> <br/> Parker fugge dall'ospedale e inizia a lavorare sulla vendetta per onorare il termini originali dell'accordo Riceve nuovi documenti, denaro, automobili, armi e inizia a indagare dove potrebbe trovare la banda. Questo lo porta a Palm Beach, dove stanno progettando di rubare una collezione di gioielli con un aiuto interno durante un'asta. Finge di essere un milionario del petrolio del Texas che cerca di comprare una villa.Lopez interpreta l'agente immobiliare che lo mostra in giro. È in difficoltà finanziarie, vive con sua madre e si innamora anche del ricco incantatore. In realtà sta esplorando il luogo in cui la banda potrebbe lavorare e che useranno per restare bassi dopo il crimine. Ma lei ha i suoi sospetti e guarda nei suoi aspetti finanziari e scopre che in fondo non ha una storia. Lei va avanti e gli dice e addirittura offre di partecipare a qualsiasi cosa stia progettando per una commissione. Lui è d'accordo. Ma a quel punto un killer a contratto assoldato per ucciderlo ei suoi cari (la sua ragazza Claire e suo padre Hurley) lo ritrova e ne consegue una violenta lotta. <br/> <br/> Il giorno dopo i crimini capitano e Parker ha la sua vendetta tutto pianificato ma non contava sul personaggio di Lopez che si presentava nel posto sbagliato nel momento sbagliato. <br/> <br/> Credo che la gente pensi ai film di Statham come a un sottogenere del film d'azione, anche se sono tutti molto diversi . Quello che hanno in comune è lo stile di combattimento di Statham e che sono tutti molto bravi. Anche Parker è eccellente e mi è piaciuto ogni minuto della storia, delle ambientazioni (Ohio, New Orleans, Florida) e dell'intero cast. È sempre bello vedere Chicklis; Non mi sono mai interessato a Nolte in passato, ma è bravo qui. Mentre la gente sembra avere un problema con Lopez, non ho nulla contro di lei come attrice o ballerina - come cantante, è una cosa diversa. Sfortunatamente non facevano quasi più uso della caratteristica più affascinante di Lopez: il suo sorriso; e che cos'hanno le tremende, fastidiose sopracciglia giganti? Lei interpreta il suo ruolo principalmente per le risate, il che aggiunge leggerezza al film serio e violento. Ed è molto carino vedere il suo personaggio cercare di sedurre, a parte l'indisponibile Parker. <br/> <br/> Parker è un film d'azione eccezionale per adulti con una storia ricca, bei personaggi e un cast eccezionale. La direzione è perfetta, non invadente, non disperato per iniettare personalità, bizzarria o musica fastidiosa.
Se ti piacciono i film Statham, ti piacerà anche "Parker". Jennifer Lopez non è una grande attrice, ma si adatta abbastanza bene nel ruolo di Leslie. <br/> <br/> Nei periodi in cui i buoni film di combattimento sono rari, Statham è una delle mie ultime speranze di azione di combattimento semplice e buona- film. Questo è forse uno dei punti deboli di questo film: anche nella versione non censurata, le scene di combattimento hanno un taglio scarso. Voglio avere più buone scene di combattimento con Statham come in & quot; Crank & quot; oppure & quot; Transporter 1 & quot ;. Anche per questa trama il film sembra essere tranquillo a lungo. Mi aspetto più dettagli sui personaggi in un film con una durata di 118 minuti.
Parker è un ladro che ha un codice. Non ruba o ferisce persone innocenti. Gli viene chiesto di unirsi a un gruppo, uno dei quali è legato a un mafioso conosciuto.<br/> <br/> Stanno facendo un lavoro, e Parker vuole separarsi da loro. Ma poiché si rifiuta di unirsi a loro per un altro lavoro, cercano di ucciderlo. <br/> <br/> Dispongono del suo corpo, ma qualcuno lo trova e lo porta in ospedale. <br/> <br/> Dopo essersi ripreso, decide di tornare da quelli che hanno cercato di ucciderlo. Scopre dove sono, e si propone come un ricco texano per comprare una casa. <br/> <br/> Assume Leslie Rogers per mostrarlo in giro. E quando li trova, inizia il suo piano di vendetta …. <br/> <br/> Non puoi davvero sbagliare con un film di Jason Statham. Fondamentalmente è come affittare un film di Norris, Seagal, o Van Damme negli anni ottanta, sai cosa aspettarti, e basta andare con esso. <br/> <br/> Parker è stato creato diverse volte prima, con Gibson e Marvin in particolare, ed è il tuo film di vendetta di base, ma Parker ha dei principi, e li tiene incollati. <br/> <br/> È un film divertente, con molta azione, ma è troppo lungo, e anche se lei è buono nel suo ruolo, il personaggio interpretato da Lopez, avrebbe potuto essere lasciato fuori dal film e ridotto il tempo di esecuzione. <br/> <br/> Se sei un fan della stella, non deluderà, ma è un po 'troppo lungo.
Ho sentimenti contrastanti su & quot; Parker & quot ;, anche se molto spesso mi permetto di perdonare i difetti di un film d'azione. Innanzitutto, le cose positive del film. Il film sembra molto lucido e costoso; ovviamente grande attenzione è stata dedicata ai valori di produzione. Jason Statham dimostra ancora una volta di essere un efficace antieroe che comanda lo schermo. E mentre il film non è pieno di azione, l'azione che c'è è ben fatta, a volte è sorprendentemente (ed efficace) brutale. <br/> <br/> Ma il film ha la sua parte di problemi. I problemi principali che ho avuto con il film sono stati che non solo si muoveva lentamente a volte, in quasi due ore di lunghezza era troppo lungo. Un ulteriore problema era che la storia non aveva davvero sorprese - una svolta o due avrebbero aiutato molto. E sono rimasto davvero scioccato dal modo in cui l'attore Nick Nolte è apparso e suonato, abbastanza da chiedermi se fosse davvero malato quando ha fatto questo film. <br/> <br/> Alla fine, ero ragionevolmente divertito - ma ho pagato solo pochi dollari per guardare il Blu-ray durante un weekend lento. Se avessi pagato il prezzo intero per vederlo in un teatro, so che mi sarei sentito derubato. Anche se mi piace Statham, e continuerò a vedere i suoi film, ha davvero bisogno di fare meglio con gli script di picking. Se non lo fa, sono sicuro che tra qualche anno, sarà al fianco di Steven Seagal e Jean Claude Van Damme nel settore del direct-to-DVD.

Parker is a thief who has an unusual code. He doesn't steal from the poor and hurt innocent people. He is asked to join four other guys on a job. They pull it off flawlessly. They tell Parker that
When Worlds Collide full movie download in italian hdsong free downloadKingdom of Gladiators: The Tournament torrentLa gatta con la frusta full movie in italian 720pExists movie download in hdthe L'ultimo guerriero full movie in italian free download hdStarCraft film completo in italiano download gratuito hd 720pNightwing: The Series hd full movie downloadSuper Cyclone download completo di film in italianoIl ritorno di Gorgo online gratuito

last edited 276 weeks ago by Lighgertantla
Please log in to post a reply.