Lighgertantla Admin replied

358 weeks ago

Missing In Action

Show Spoiler

374e6bdcca Questo film è stato girato contemporaneamente a Missing in Action e doveva essere rilasciato per primo, ma l'altro è piaciuto a loro. Era meglio. <br/> <br/> Non c'è molta azione in questo film. È fondamentalmente un eroe di Hogan con Norris in un campo di prigionia che viene torturato dal colonnello Yin (Soon-Tek Oh) ​​per 10 anni finché non ne ha avuto abbastanza. Ha buone scene di lotta, ma non troverai l'azione esagerata che hai visto in Rambo II. <br/> <br/> È un film dimenticabile e non perderai nulla nella serie MIA se non lo vedi mai
Questo film non è il super esplosivo successone che "Rambo"; era, ma questo ha un certo fascino. Poi c'è di nuovo Chuck Norris, cos'altro serve per godersi un film? Sto solo scherzando perché ogni tanto mi godo un bel film di Chuck Norris e questo è stato piuttosto interessante e ha avuto una buona azione come ci si potrebbe aspettare e un finale molto bello che è stato molto esplosivo. Si tratta di un gruppo di soldati vietnamiti che sono in un campo con un comandante molto brutale. Vuole semplicemente rompere il leader del gruppo Braddock (Chuck Norris) e lui cerca di farlo in modo molto demente. Uno dei p.o.w sembra schierarsi con questo uomo vizioso, ma crede davvero che se giochi bene e fai come hai detto che possono essere tutti liberati. Il finale ha Chuck che se ne va e si vendica ed è bello come le scene di Rambo, e allo stesso tempo è un po 'più emotivo.Il film non è perfetto con un mezzo, come di solito si può vedere dove sta andando questo e chi sta per vivere e morire e chi sta per ottenere il loro, tuttavia ci sono alcune scene sorprendenti come la scena cattiva ratto. Il film si muove con una bella clip, l'azione è più confinata alla fine dell'immagine, ma il resto del film è abbastanza divertente da far sì che non sia un compito ingrato arrivarci.
STAR RATING: ***** Imperdibile **** Molto buona *** Okay ** Potresti uscire per un pasto invece * Evitare tutti i costi <br/> <br/> Il 1985 è stato un anno migliore per Chuck Norris , con Invasion USA e questo immensamente divertente actioner che escono. Seguendo il deludente, lento movimento originale, questo classifica le sue esperienze altamente coinvolgenti in un campo di POW del Vietnamise, e la sua eventuale fuga. Un sacco di profondità è investito nei personaggi, che completamente avvolge alla fine quando Norris affronta Soon Tech Oh.Venuta che i film sono stati creati da Chuck come tributo a suo fratello Wieland che è stato ucciso in Vietnam, non è davvero così sorprendente, a posteriori, notare l'energia e l'emozione extra investite lui mostra in questi film. E tanto meglio per questo. ****
Prequel to Missing in Action copre gli anni di Braddock come prigioniero di guerra e la sua eventuale fuga. Questo film è stato girato insieme all'altro film e doveva essere pubblicato per primo. Ma hanno capito che il primo film era migliore, quindi l'hanno spostato dalla parte 2 alla 1. Che è divertente come oggi ci sono molti fan che sostengono che la parte 2 è il film migliore. Non sono uno di loro ma sono là fuori. Non fraintendermi, è un film di guerra decente e mi piace. Non è un'azione pesante, anche se non si trascina mai e l'azione riprende verso la fine. È più di un dramma per la prima ora o giù di lì. Chuck è il suo solito io stoico. Presto-Tek Oh è un cattivo opportunamente spregevole. Steven Williams interpreta il prigioniero di guerra che tradisce gli altri.Christopher Cary ha un breve ma divertente ruolo di fotografo australiano che cerca di aiutare i prigionieri di guerra. La continuità non si allinea con il film precedente (o il terzo), ma dubito che la maggior parte degli spettatori si preoccuperà. Se ti piacciono i film di Cannon di Chuck Norris, probabilmente ti piacerà questo.
il primo che mancava in azione era, okay, credo, azione senza senso, formaggio. questo è stato MOLTO meglio però. in realtà aveva una storia piuttosto interessante. la prima parte di questo film è tutta la tortura di questo pazzo yin. lui gestisce il posto. è un tale cazzo che mi ha fatto venire voglia di andare nel film e prendergli a calci in culo. la seconda metà è Chuck che fa quello che sa fare meglio, calciare il culo e far saltare in aria le cose. e il finale è soddisfacente come si arriva, Braddock contro Yin. ho trovato questo film molto prevedibile, ma non sono tutti i film d'azione degli anni '80? ha, ma mi è piaciuto comunque. invece di mancanza di mente del primo mancante in azione, questo ha avuto il cuore. è stato molto fisico per un film d'azione. questo ha avuto un certo effetto, specialmente in questa scena in cui yin bruciava una lettera dalla moglie di Braddock. era piuttosto originale rispetto alla prima strega era ovviamente strappata alla prima parte di sangue di Rambo 2. questo film è molto bello dategli un orologio!

La battaglia del pianeta perdutoDownload italian movie Celebrity ChallengeAugust. Eighth full movie in italian free download mp4Download Episode 1.3 full movie in italian dubbed in Mp4Download .hack SIGN full movie in italian dubbed in Mp4Halo 2 download movie freePaint hd full movie downloadKick-Ass 720p torrentCon la bava alla bocca torrentDown: Discesa infernale full movie in italian 720p

last edited 277 weeks ago by Lighgertantla
Please log in to post a reply.